Infoprogetto Academy

Infoprogetto Academy è l’innovativa piattaforma di formazione continua on demand di Action Group srl – Infoprogetto, società che organizza eventi formativi accreditati dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (C.N.A.P.P.C.), Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.), Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G e G.L.) e Consiglio Nazionale dei Periti e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.).

La lunga esperienza nel settore della formazione ha portato Action Group a iniziare nel 2020 un interessante viaggio nel digitale e a dar vita, dopo più di 300 webinar realizzati in un anno, ad Infoprogetto Academy.

La formazione di Infoprogetto diventa ora fruibile on demand, sempre e dovunque, grazie al supporto della tecnologia Moodle, il più conosciuto sistema elettronico di apprendimento del mondo.

La proposta formativa di Infoprogetto Academy si pone come obiettivo quello di far acquisire competenze specifiche e permettere al fruitore di migliorarsi ogni giorno nella propria professione e alzare il livello di qualità dell’attività, incrementando così il proprio business.  

Ogni docente è stato selezionato per le proprie competenze specifiche e per la forte esperienza sul campo.
I corsi sono quindi realizzati con contenuti che forniscono linee guida e indicazioni sul tema, indicazioni sui principali errori da evitare, buone pratiche e suggerimenti da mettere in pratica nel business.

Inoltre ogni mese sarà possibile partecipare a una Masterclass GRATUITA con il docente e mettere in pratica quanto appreso durante il corso oltre che chiedere suggerimenti, approfondimenti e chiarimenti live.

Il ventaglio di proposte di Infoprogetto Academy si aprirà su temi quali il management, la gestione fiscale, il GDPR e i suoi aggiornamenti, la tutela del brevetti e la proprietà intellettuale, l’economia, la comunicazione, la gestione delle relazioni nel business, le principali soft skill, le competenze digitali, i social media, la psicologia, le lingue straniere, la sicurezza e le tecnologie per la progettazione.

L’obiettivo dei corsi è quindi permettere l’acquisizione di nuove competenze, suscitare nuovi interessi e stimoli con un approccio pratico e diretto.

Infoprogetto Academy è per professionisti, manager e imprenditori.

Sempre e ovunque. Tutto in un’unica piattaforma.